Active TopicsActive Topics  Display List of Forum MembersMemberlist  CalendarCalendar  Search The ForumSearch  HelpHelp
  RegisterRegister  LoginLogin
News
 PHA Workers Forum :General :News
Message Icon Topic: Miu Miu scarpe Prada occhiale editorialista sleepy Post Reply Post New Topic
Author Message
Marie7563
Senior Member
Senior Member

Online Status: Offline
Quote Marie7563 Replybullet Topic: Miu Miu scarpe Prada occhiale editorialista sleepy
    Posted: Apr 10 2013 at 1:52am
un mio amico è stato recentemente diagnosticato con apnea del sonno, andgot una cpap - una macchina di pressione positiva continua. ha nowsleeps con una maschera attaccato alla sua cpap. \"e 'incredibile,\" mi ha detto. \"mi sento rinfrescato la mattina. iguess ho mai capito quanto male ho dormito. ho energyagain.\" energia? quanto tempo è passato da quando ho avuto nulla di tutto ciò,Prada occhiale? così ho cominciato a pensarci. vorrei che davvero l'energia? forse avevo appena abusarne. questo è quello che ho usato per fare quando mi wasyounger. mi piacerebbe stare alzato fino a tardi e ottengo io nei guai. sul otherhand, io sono più saggio ora. o forse ho solo meno energia,Polarized oakley occhiale. forse that'swhat passa per la saggezza. non otteniamo più intelligente. abbiamo appena gettired.i brulé sopra nella mia mente. questo non era un esercizio di inattività. thiswas una scelta. ho potuto ottenere una cpap. ho apnea.my moglie sonno ha detto così per anni. mi sveglio me up ansimante forbreath. non mi ricordo mai di farlo, ma questa è una delle cose moreinsidious circa questa malattia. non so che lo avete. thesymptoms si manifestano solo quando si è addormentato. è gasp forbreath. è snore.for molto tempo rimuginavo sopra. non riuscivo a decidere cosa do.then un giorno mi sono appisolato in un'aula di tribunale. nel corso di un processo. su un bench.that hardwooden ha fatto. non vorrei andare dolcemente nella notte buia. i wantedenergy. ho chiamato il mio medico e ho detto che volevo essere testati per sleepapnea. mi ha riferito al centro del sonno di clayton su big medico bend.the presso il centro del sonno mi ha dato un questionario. thequestions erano per lo più del mio livello di energia. \"hai mai fallasleep al lavoro?\" sì, ho risposto. \"hai completingtasks problemi perché sei a corto di energia?\" ho lasciato che un vuoto. manyothers, anche,Scarpe Reebok. \"tu sei più stanco di quanto la gente\", il test di sonno doctorsaid.my era lunedi notte. avrei dovuto essere lì at8: 30. verso le 6, mia moglie disse: \"non hai intenzione di avere adrink?\" ho detto che non sapevo se avrei dovuto bere prima mytest. \"non sarebbero che vuoi nel tuo stato naturale?\" chiese lei. ihad un drink. \"solo una?\" chiese lei. avevo un second.i mostrato fino alle 8:30. sono stato uno dei sette pazienti. noi tutti hadprivate camere. il tecnico incaricato della mia prova era celeste. elettrodi sheput sulle mie caviglie, il mio petto e la mia testa. lei explainedthat se ho mostrato segni di apnea durante la notte, avrebbe comeinto la stanza e mi danno il mio cpap, e poi mi sarebbe monitoredfor il resto della notte con la cpap, e il wouldcheck medici la differenza tra il prima e il dopo. \"non tutti di recuperare cpap?\" chiesi. ha detto che la maggior parte peopledid. dopo tutto, siamo stati pre-screened.before potevo andare a dormire, però, voleva fare sureeverything era collegato correttamente. lasciò la stanza, apparentlyto controllare i monitor della sala di controllo, e poi lei returnedand ricollegati gli elettrodi sulla mia ankles.i non sono un ipocondriaco, ma improvvisamente ho capito che ho aproblem con conducibilità. quali sono le cause che? forse qualcosa waswrong con la pressione del sangue nelle gambe. perché non theelectricity sempre fino in fondo? celeste ha cercato di assicurarmi che theproblem era con il electrodes.despite mie nuove preoccupazioni, io presto si addormentò. mi sono svegliato alle about7,Oakley Radar occhiale. mi sono reso conto che non avevo un cpap.by la strada, mi sono svegliato a causa dei miei vicini rumorosi. io couldhear loro cinguettio via come i bambini piccoli la mattina di natale. theywere probabilmente giocando con il loro nuovo cpaps.i chiamato celeste al citofono. ho chiesto come mai non lo havea cpap. \"non ha soddisfatto i criteri\", ha said.so avevo bocciato il test.that sonno è stata una sorpresa. non sono mai stato un buon student.celeste ha detto che i medici potrebbero comunque decidere ho apnea.they 'll hanno a studiare i risultati del test, ha detto. ho askedhow lungo che avrebbe preso,Miu Miu scarpe. ha detto che non lo sapeva. ha detto thetest aveva generato circa 1.200 pages.no meraviglia ho fallito. nessuno mi ha detto che il test sarebbe stato thatlong. avrei preparato better.i sentiva cospicuo come ho camminato passato le altre stanze senza acpap nelle mie mani. sapevo solo che gli altri pazienti sono stati lookingat me pensando: \"c'è l'assicurazione motivo è soexpensive. quel ragazzo non ha apnea del sonno, ma lui ancora camehere da testare.\" questo potrebbe essere vero, volevo dire. forse non ho sleepapnea. ma ho un problema con la conducibilità elettrica in mylegs. ho bisogno di sapere se c'è un test per questo. sleep apnea,Oakley lifestyle occhiale, bill mcclellan, clayton sonno centro Related articles:
IP IP Logged
Post Reply Post New Topic
Printable version Printable version

Forum Jump
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot create polls in this forum
You cannot vote in polls in this forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.03
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

This page was generated in 0.203 seconds.