![]() |
Active Topics Memberlist Calendar Search |
| |
| News | |
| |
|
| Author | Message |
|
jdfi1dd4jf
Groupie
Joined: Apr 17 2013 Location: United Kingdom Online Status: Offline Posts: 61 |
![]() Topic: MBT Scarpe Outlet Italia e voiPosted: Apr 21 2013 at 12:28am |
|
iovane, lei non è mai stato insegnato a pensare su argomenti seri, e per il semestre scorso, anzi, per un dodici mesi, che è stato dato a nulla, ma divertimento e vanità. Lei è stato permesso di disporre del suo tempo nel modo più folle e frivola, e di adottare tutte le opinioni che è venuto a suo modo. Dal momento che la contea ---- sono stati alloggiati in Meryton, altro che amore MBT Scarpe Outlet Italia, flirt mtb scarpe prezzi, e gli ufficiali sono stati in testa. Ha fatto ogni cosa in suo potere, pensando e parlando in materia, di dare maggiore - che cosa lo chiamo io? - Suscettibilità ai suoi sentimenti, che sono naturalmente abbastanza vivace. E noi tutti sappiamo che Wickham ha ogni fascino della persona e l'indirizzo che può catturare una donna. Ma vede che Jane, ha detto la zia, non la pensa così male di Wickham come credergli grado del tentativo. Di chi è Jane mai pensare male? E che è lì, qualunque sia il loro comportamento precedente, che avrebbe creduto capace di un simile tentativo, fino a che non fosse dimostrata contro di loro? Ma Jane lo sa, così come faccio io, che cosa è veramente Wickham. Sappiamo entrambi che è stato dissoluto in ogni senso della parola MBT Scarpe. Che non ha né l'integrità né onore. Che è come falsa e ingannevole, come è insinuante. E non sai davvero tutto questo? esclamò la signora Gardiner, la cui curiosità per quanto riguarda la modalità della sua intelligenza era vivo. Io, infatti, rispose Elizabeth, coloranti. Te l'ho detto l'altro giorno, del suo comportamento infame a Mr Darcy, e voi, voi stessi, l'ultima volta a Longbourn, sentito in che modo ha parlato di un uomo che si era comportato con pazienza tale e liberalità verso di lui. E ci sono altre circostanze che non sono libero - cosa che non vale la pena di mettere in relazione, ma le sue bugie sulla famiglia Pemberley tutta sono infinite. Da quello che ha detto di Miss Darcy, mi è stato accuratamente preparato a vedere un orgoglioso, riservato, ragazza sgradevole. Eppure sapeva allo stesso contrario. Deve sapere che era amabile e senza pretese, come l'abbiamo trovato. Ma Lydia non sanno nulla di questo? Lei può essere ignoranti di ciò che si e Jane sembrano così bene da capire? Oh, sì! - Che, che è il peggiore di tutti. Fino ero nel Kent, e visto così tanto sia di Mr. Darcy e la sua relazione, il colonnello Fitzwilliam, ero ignorante della verità me stesso mbt italia. E quando sono tornato a casa, la Contea ---- è stato quello di lasciare Meryton in una settimana o due settimane di tempo. Poiché tale era il caso, né Jane, a cui ho legato il tutto, né io, ritenuto necessario per rendere il nostro dominio pubblico, per di quale uso potrebbe apparentemente essere una qualsiasi che la buona opinione che tutto il quartiere aveva di lui deve quindi essere rovesciato? E anche quando è stato stabilito che Lydia dovrebbe andare con la signora Forster, non è mai la necessità di aprire gli occhi al suo personaggio mi venne in mente. Che lei potrebbe essere in pericolo dal l'inganno non è mai passato per la testa. Che una tale conseguenza, come questo do
Related articles:
|
|
IP Logged |
|
|
||
Forum Jump |
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |
|