![]() |
Active Topics Memberlist Calendar Search |
| |
| Rumor Mill | |
| |
|
| Author | Message |
|
j6je0v9ef
Newbie
Joined: Apr 22 2013 Location: United Kingdom Online Status: Offline Posts: 35 |
![]() Topic: mbt italia perché non andare a piediPosted: Apr 25 2013 at 1:11am |
|
in grado di capire quando la gente parla di me, il bambino continuò, se io non conosco la lingua che gli uomini parlano? ? Dio gli diede una pacca sulla testa e disse: Il tuo angelo ti dirà le più belle e dolci parole si potrà mai sentire, e con molta pazienza e cura, il tuo angelo ti insegnerà a parlare. : E che cosa sono io che vado a fare quando voglio parlare con te? ? Ma Dio aveva una risposta per quella domanda troppo.Il tuo angelo metterà insieme le mani e ti insegnerà a pregare. : Ho sentito che sulla terra ci sono uomini cattivi, chi mi proteggerà? ? Il tuo angelo ti difenderà anche a costo di rischiare la sua vita! Ma io sarò sempre triste perché non voglio più vederti, il bambino continuò con circospezione. Dio sorrise al giovane mbt italia.Il tuo angelo sempre parlato di me e ti insegnerà il modo per voi di venire a me, anche se io sarò sempre accanto a te. In quel momento c'era molta pace in cielo, ma le voci da terra potrebbe già essere ascoltato. Il bambino sapeva che doveva iniziare il suo viaggio molto presto. Egli ha chiesto a Dio ancora una domanda, a bassa voce, Oh Dio, se io sono in procinto di lasciare la società, la prego di dirmi il nome del mio angelo.
C'era una volta un maestro e il suo allievo stabiliscono sotto il grande albero vicino al grande prato mtb scarpe prezzi.Poi, improvvisamente, lo studente ha chiesto l'insegnante.Maestro, io sono confuso, come troviamo la nostra anima gemella?Potete per favore aiutarmi?In silenzio per qualche secondo, poi il maestro rispose: Beh, è ??la meta piuttosto difficile e una domanda facile.L'insegnante ha continuato, guardare in quel modo MBT Scarpe Outlet Italia, c'è un sacco di erba, perché non andare a piedi?Si prega di non camminare all'indietro, basta camminare dritti.Sul vostro cammino, cercare di trovare un filo d'erba e bella raccoglierlo e poi darlo a me. Ma solo uno.Lo studente disse: Bene, bene allora ... aspettami ... e andò dritto al campo erboso.Pochi minuti dopo lo studente è tornato.Domandò il maestro, Beh, non vedo un bel filo Related articles: |
|
IP Logged |
|
|
||
Forum Jump |
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |
|