![]() |
Active Topics Memberlist Calendar Search |
| |
| News | |
| |
|
| Author | Message |
|
Smithson
Senior Member
Joined: Jan 14 2013 Location: United Kingdom Online Status: Offline Posts: 274 |
![]() Topic: www.offertembtitalia.com UGG Ultra Short 5225 stevPosted: Feb 23 2013 at 7:07am |
|
harmison si rende disponibile per l'inghilterra tourssteve harmison è finalmente sentirsi a proprio agio come un giocatore di cricket in inghilterra e ritiene che sia verso il basso per la fede totale kevin pietersen in him.pietersen chiuso esilio autoimposto harmison dal internationals di un giorno contro il sud africa all'inizio di quest'anno e ora la durham stella non può aspettare i sette one-dayers nel subcontinente per start.and in un'intervista franco con specchio sport, harmison smentisce eventuali suggerimenti di nostalgia, rivelando quanto ama giocare a cricket in india.the 30 anni paceman è stato attraverso il mulino nel corso degli ultimi anni dalle alte dei suoi schermi nelle indie occidentali nel 2004, al basso di inviare il primo 2006-07 palla ashes to nulla slip.but secondo lo scosse più che essere cartesiano dal test squadra in inverno www.tiffanygioiellimilano.com, nuova zelanda scorso e la sua gratitudine al pietersen per richiamare lui è enorme. non potevo dire di no a kev e peter moores, ha detto harmison. dopo il modo in cui mi ha trattato, io non potevo dire di no a grillo di un giorno e sono contento di non averlo fatto. non riesco a immaginare che cosa avrebbero pensato se avessi rifiutato, dopo il modo in cui mi ha sostenuto. hanno davvero mi voleva indietro e non c'era modo stavo per deluderli. questo è il posto migliore in cui sono stato come un giocatore di cricket per un po '. e 'probabilmente il miglior posto dove sia mai stato nel corso della mia carriera MBT VOI Shoes, perché mi sto godendo il gioco ora. ho capito quello che ho perso quando ho lasciato fuori e mi faceva male. è possibile scendere e non sono mai più visto o tornerai. mi sento un giocatore migliore per essere lasciato fuori. alcuni dei migliori giocatori hanno avuto il tempo fuori Ugg offerta. harmison restituito alla squadra test nel mese di agosto dopo il nuovo skipper pietersen ha deciso che l'inghilterra dovrebbe usufruire del suo bowling, non durham.he avuto un impatto immediato come inghilterra ha vinto la prova finale presso l'oval , ma è stato il suo ritorno in abiti colorati che suggeriva una nuova harmy più maturo UGG Ultra Short 5225. so che ho bisogno di overs ciotola per farmi pronta e che è quello che ho intenzione di fare sia in sud africa o con i lions, fino a quando ho pensato che avrei dovuto dare grillo di un giorno un altro andare, ha detto harmison. ,. mi piace grillo di un giorno e ogni partita in india è un evento per cui è facile da ottenere per that www.offertembtitalia.com.having tempo fuori dal lato inghilterra mi ha fatto capire quanto mi mancava lui sa che questo viaggio sarà un grande prova, non solo per aiutare l'inghilterra riuscire dove hanno fallito più volte, ma anche a inchiodare quel tag.it nostalgia di casa è stato un bastone facile da battere con lui, ma harmison insiste nel dire che è stato gonfiato a dismisura e su un recente viaggio con la carità magic bus per visitare i bambini svantaggiati ha spiegato perché è ora felice di viaggiare. la cosa è un po 'nostalgia di casa di una falsa pista, ha detto. ero un ragazzo il mio primo tour in pakistan con l'inghilterra under-19s. non aveva viaggiato molto a tutti e, come un bambino appena uscito di scuola, era un posto difficile dove andare e nessuno potrebbe avere trovato difficile. da allora ho girato meglio con ogni viaggio, anche se Tiffany Sets, ovviamente, mi manca la mia famiglia e gli amici, ma questo è il mio lavoro e mi piace farlo. parte di questo lavoro è quello di andare in qualche duro aree e cercano di aiutare dove è possibile con i bambini. ho quattro mia e qualche volta si ottiene il magone, ma quando sono così felice di vederti, ti rendi conto che fa la differenza. l'inghilterra, che giocano un altro gioco di riscaldamento oggi mumbai, sono in attesa di sapere se loro internazionale di un giorno a guwahati il 29 novembre andrà avanti dopo esplosioni nella città.Related Topics Articles:
|
|
IP Logged |
|
|
||
Forum Jump |
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |
|