![]() |
Active Topics Memberlist Calendar Search |
| |
| Rumor Mill | |
| |
|
| Author | Message |
|
Dallas8595
Senior Member
Joined: Jan 14 2013 Location: United Kingdom Online Status: Offline Posts: 232 |
![]() Topic: scarpe dsquared nicki minaj canali barbie al fan ePosted: Apr 27 2013 at 4:21am |
|
tweet pubblicato giovedi 19 aprile 2012 16:25 gmt portando il suo atteggiamento magnetico per il regno unito , nicki minaj ha continuato indietro con le sue faccende londra con un evento di fan pubblico il giovedi pomeriggio ( 19 aprile ) ,scarpe dsquared. il 29-year -old è stata addobbata in un vestito di barbie per lo più rosa,Dsquared Low scarpe, mentre firmava autografi sulle copie del suo nuovo album dei pink venerdì : roman reloaded per il branco di partecipanti allineati al hmv bayswater locale. durante la sua permanenza a londra , miss minaj ha anche preso tempo per chiacchierare con talk show di graham norton - che aveva chiesto di ottenere la tanto chiacchierato compleanno bacio da madonna all'inizio di questo year.confessing che lei era un po ' preso alla sprovvista dal momento , nicki ha detto , \"non si può davvero chiamare facendo fuori . mi baciò ma io non baciarla ,www.abbigliamentoofferte.net. non mi aspettavo che e rimasto scioccato come tutti gli altri . ho tremava e pensare: ' è questo accada davvero e perché sta facendo questo ,Dsquared2 uomo cinture? ' \" il \" astronavi \" hitmaker ha aggiunto:\" e' stata la cosa più strana , se non aveva le labbra molto morbide ,Dsquared Sport scarpe... credo che si potrebbe dire che ( lei è un buon baciatore ) , ma non l'abbiamo fatto appendere intorno a quel labbro cosa bloccaggio . non era tutto tirato fuori e folle \" ,www.scarpereebokoutlet.net.
Related articles:
|
|
IP Logged |
|
|
||
Forum Jump |
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |
|